Programma

   PAGINA IN AGGIORNAMENTO  

 

 

Tra i prossimi impegni segnaliamo

 

Nel 2016, dopo la partecipazione al Festival di Glyndebourne ne  “Le Nozze di Figaro” (Bartolo), Carlo Lepore sarà Basilio nel “Il Barbiere di Siviglia” presso la Royal Opera House di Londra  (1/8/10 ottobre). Fra ottobre e novembre dello stesso anno sarà in tournè con la Staatsoper di Vienna sempre come Bartolo nelle  “Nozze di Figaro”, dirette dal M° Riccardo Muti, e fra novembre e dicembre sarà Don Pasquale presso l’Opera di Bejiing e Don Alfonso nel “Così fan tutte” a Novara. 

Nel 2017 vestirà i panni del Podestà nella “Gazza ladra” di Rossini presso il Teatro di Bari e sarà nuovamente Don Magnifico nella “Cenerentola” di Rossini (Lucca, Ravenna) e Don Alfonso (Ravenna, Piacenza). Presso il Teatro Regio di Torino sosterrà i ruoli di Geronte nella “Manon” pucciniana e di Falstaff.  Sarà nuovamente Basilio ne “Il Barbiere di Siviglia” presso il Teatro “La Fenice “ di Venezia per poi tornare al Rossini Opera Festival di Pesaro come Giorgio in “Torvaldo e Dorliska”. 

A febbraio del 2018 tornerà a ricoprire il ruolo di Blansac nella “Scala di Seta” di Rossini a Zurigo e sarà Bartolo nel  “Barbiere di Siviglia” al ROF.